CONDIZIONI DI VENDITA

Ogni acquisto nel sito www.mauroleone.com  è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che Mauro Leone S.r.l., con sede in Via Italia 5 13900 Biella (BI) si riserva il diritto di modificare.

Le eventuali nuove condizioni avranno efficacia dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito. Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione le condizioni di vendita ogni volta che intendi effettuare acquisti su www.mauroleone.com.

EFFETTUAZIONE ED ACCETTAZIONE DEGLI ORDINI

Per effettuare un ordine devi essere maggiorenne. Gli ordini inviati saranno vincolanti per Mauro Leone S.r.l. solo dopo che avrai ricevuto da parte nostra conferma via e-mail che il processo d’ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono almeno in parte disponibili. Si suggerisce di stampare la e-mail e di conservarla. Se non ricevi la e-mail di conferma contattaci utilizzando il form presente nelle sezione servizio clienti.
Nessuna delle informazioni contenute nel sito www.mauroleone.com può essere considerata come offerta bensì come invito ad offrire.

CONDIZIONI DI CONSEGNA E DI PAGAMENTO

Spetta all’acquirente scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna offerte sul sito www.mauroleone.com Non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli che trovi indicati.

PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO

Si fa presente che non tutte le banche, rilasciano carte di credito già abilitate per gli acquisti ON LINE, pertanto se alla fine del tentativo di acquisto vi apparrisse la dicitura : OTPC NON PRESENTE ( il servizio non è momentaneamente disponibile) cliccate il tasto FINE e procedete all’ attivazione del servizio richiesto , richiedendolo all istituto bancario che vi ha rilasciato la carta.

TERMINI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono indicativamente di 1/8 gg lavorativi, a seconda che l’articolo richiesto sia disponibile in stock o vada rimessa in produzione.
Mauro Leone S.r.l. si impegna a fare quanto possibile per farti ricevere i prodotti entro quel termine, ma non potrà essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) hai diritto di recedere dal contratto, senza penalità per un periodo di (14) quattordici giorni lavorativi dal giorno in cui ricevi i prodotti. Per recedere dal contratto dovrai darci notizia della tua intenzione compilando l’apposito form nella sezione servizio clienti entro i termini sopra definiti. Successivamente ti verrà indicata la modalità di restituzione del prodotto oggetto del diritto di recesso.

RESTITUZIONE PRODOTTO

Entro lo stesso termine di (14) quattordici giorni lavorativi devi rispedirci i prodotti integri e  che non presentino segni di utilizzo. Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, salvo si tratti di prodotto non conforme a quanto ordinato.  Non appena avremo ricevuto i prodotti nelle condizioni sopra indicate provvederemo a rimborsare il corrispettivo del valore della merce per cui è stato esercitato il diritto di recesso accreditando l’importo o sul conto PayPal, o tramite bonifico bancario a seconda della modalità di pagamento utilizzata per fare l’ordine.

GARANZIA

Mauro Leone S.r.l. garantisce che i prodotti venduti sono esenti da vizi e difetti. Nel caso si dovesse riscontrare un difetto nei prodotti, vi chiediamo gentilmente  di comunicarlo al più presto possibile, contattandoci utilizzando l’apposito form nella sezione servizio clienti. Tutti i prodotti venduti sono conformi alle norme Italiane e dell’Unione Europea (UE) ad essi applicabili.

MODALITÀ DI PAGAMENTO INFORMATICO

Ti informiamo, per la tua sicurezza che il pagamento mediante carta di credito/PayPal, viene effettuato tramite POS Virtuale gestito direttamente dall’istituto di credito. Noi non conosceremo i dati della tua carta di credito.

Mauro Leone S.r.l. utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il Secure Sockets Layer (SSL) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.

GIURISDIZIONE E LEGGI APPLICABILI

Tutti gli ordini accettati da Mauro Leone S.r.l. si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti esclusivamente alla legge Italiana.